Skip to content

Dottoressa
Giulia Spadea

Psicologa

Laureata in Scienze della Mente presso l’Università degli Studi di Torino. Ha conseguito successivamente il Master di II livello in “Neuropsicologia: valutazione, diagnosi e riabilitazione” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore.

Ha effettuato durante il percorso di studi diversi tirocini in strutture di riabilitazione e presso il Dipartimento di Psicologia dell’Università degli Studi di Torino, dove ha assistito a percorsi di valutazione cognitiva e di riabilitazione neuropsicologica utilizzando anche tecniche di stimolazione cerebrale.

Ha frequentato i corsi “Fondamenti di Neurofeedback e Biofeedback: strumenti di valutazione e di intervento nella peak performance e nella riabilitazione neurocognitiva e neuropsicologica” e “Tecniche di Biofeedback e Neurofeedback con analisi qEEG”; partecipa inoltre a diversi corsi di formazione in ambito neuropsicologico, con particolare attenzione alla valutazione e al trattamento dei disturbi dell’apprendimento e dei disturbi attentivi. Attualmente si occupa di riabilitazione cognitiva, di potenziamento cognitivo, di potenziamento delle abilità scolastiche e di neurofeedback training. Collabora con diverse scuole partecipando a progetti per la realizzazione di laboratori e doposcuola specialistici.

Servizi:

Prenota un appuntamento

Compila il form sottostante per prenotare un appuntamento o chiamaci al +39 3384417175