Skip to content
dottoressa giulia spadea

Dottoressa
Giulia Spadea

Psicologa

Laureata in Scienze della Mente presso l’Università degli Studi di Torino. Ha conseguito successivamente il Master di II livello in “Neuropsicologia: valutazione, diagnosi e riabilitazione” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore.

Ha effettuato durante il percorso di studi diversi tirocini in strutture di riabilitazione e presso il Dipartimento di Psicologia dell’Università degli Studi di Torino, dove ha assistito a percorsi di valutazione cognitiva e di riabilitazione neuropsicologica utilizzando anche tecniche di stimolazione cerebrale.

Ha frequentato i corsi “Fondamenti di Neurofeedback e Biofeedback: strumenti di valutazione e di intervento nella peak performance e nella riabilitazione neurocognitiva e neuropsicologica” e “Tecniche di Biofeedback e Neurofeedback con analisi qEEG”; partecipa inoltre a diversi corsi di formazione in ambito neuropsicologico, con particolare attenzione alla valutazione e al trattamento dei disturbi dell’apprendimento e dei disturbi attentivi. Attualmente si occupa di riabilitazione cognitiva, di potenziamento cognitivo, di potenziamento delle abilità scolastiche e di neurofeedback training. Collabora con diverse scuole partecipando a progetti per la realizzazione di laboratori e doposcuola specialistici.

Servizi:

Prenota un appuntamento

Compila il form sottostante per prenotare un appuntamento o chiamaci al +39 3384417175